Frances P. Sims

[Elezioni USA] Il periodo di transizione può iniziare

Il capo dell'Amministrazione di Stato degli Stati Uniti (USA) Emily Murphy, ha inviato una lettera al presidente eletto degli Stati Uniti Joe Biden lunedì 23 novembre 2020. L'Agenzia per l'amministrazione statale può firmare la transizione presidenziale e Biden può ufficialmente iniziare l'incarico. -processo di consegna delle elezioni negli Stati Uniti lo scorso 3 novembre.


"Sto prendendo sul serio questo caso e dal momento che i recenti sviluppi hanno coinvolto azioni legali e la certificazione dei risultati delle elezioni, vi presento oggi una lettera per mettere a vostra disposizione (Biden) risorse e servizi", si legge nella lettera di Murphy.


Il precedente presidente Donald Trump ha scritto su Twitter di aver raccomandato a Murphy e al suo team di fare ciò che dovrebbe essere fatto in materia di protocollo. Trump ha fatto lo stesso con la sua squadra.


I migliori legislatori e uomini d'affari statunitensi hanno esercitato pressioni sull'amministrazione statale per il riconoscimento nelle elezioni del 3 novembre. Hanno anche chiesto all'Agenzia dell'amministrazione statale di sborsare fondi, di fornire uno spazio di lavoro per la squadra di Biden e per il briefing.


Murpy è stato selezionato da Trump per diventare il numero uno nell'amministrazione statale nel 2017. Ha detto che confermerà e approverà ufficialmente un governo di transizione quando il vincitore sarà chiaro.


"Le mie decisioni non sono state prese dalla paura o dai favoritismi", ha detto Murphy.


Trump ha ripetutamente affermato di aver vinto le elezioni del 3 novembre. Ha spinto per settimane affermazioni infondate per frode al voto.


Ai sensi del Presidential Transition Act del 1963, l'Amministrazione statale degli Stati Uniti non aveva una scadenza per agire. Tuttavia, nella sua storia, l'istituzione ha menzionato il nome di un vincitore non molto tempo dopo che era pieno di notizie.


Biden dovrebbe prendere il posto di Presidente degli Stati Uniti il ​​20 gennaio 2020 dopo aver ottenuto abbastanza voti elettorali. Il democratico Biden ha guidato il voto popolare con più di 6 milioni di voti.


Nel frattempo, le controparti repubblicane di Trump hanno iniziato lentamente a separarsi dal presidente Trump negli ultimi giorni insistendo sul fatto che il processo di transizione inizi immediatamente.


World Film Gallery

https://theinvisiblemanonlinefree.substack.com/p/coming-soon

https://comeplayonlinefree.substack.com/p/coming-soon

https://breachonlinefree.substack.com/p/coming-soon

https://ontherocksonlinefree.substack.com/p/coming-soon

https://theprincessswitchfree.substack.com/p/coming-soon

https://thesecretdaretodreamfree.substack.com/p/coming-soon

https://thecraftlegacyonlinefree.substack.com/p/coming-soon

https://hamiltononlinefree.substack.com/p/coming-soon

https://hillbillyelegyonlinefree.substack.com/p/coming-soon

https://antebellumonlinefree.substack.com/p/coming-soon

Error

Anonymous comments are disabled in this journal

default userpic