Frances P. Sims

I newyorkesi celebrano con gioia la sconfitta di Trump

I newyorkesi si sono rallegrati insieme scendendo in piazza sabato (7/11/2020), per celebrare la sconfitta di Donald Trump alle elezioni presidenziali statunitensi del 2020 (elezioni presidenziali degli Stati Uniti). La gente prendeva in giro il nativo di New York con le parole "Sei licenziato". A Manhattan i residenti gridano e applaudono. Alcuni alzavano bandiere e altri suonavano teiere dai balconi. Anche i veicoli hanno suonato il clacson per festeggiare.


Catherine Griffin sta piangendo felice fuori con uno dei suoi due figli. "Sono contento che Trump sia fuori dalle nostre vite, si spera per sempre", ha detto all'AFP. "Un po 'di normalità è tornata nelle nostre vite, ei miei figli possono vedere un essere umano degno riprendere il controllo - mi rende felice", ha detto il 47enne di Joe Biden. Centinaia di persone si sono radunate fuori dalla Trump Tower e molte hanno anche circondato la Grand Army Plaza Brooklyn.


Hanno espresso all'unanimità "Sei licenziato" o "Trump licenziato", una frase che Trump usa spesso quando appare come presentatore del programma televisivo The Apprentice. Altre migliaia si sono radunate a Times Square e Columbus Circle, dove le manifestazioni per salvaguardare l'integrità del conteggio dei voti si sono trasformate in grandi partiti. "Alla fine Biden ha vinto", ha detto JD Beebe (35) che lavora per un'azienda online.


"Sento che questo è un momento molto americano", ha detto, aggiungendo che "so che il paese è diviso quasi 50/50, ma sento ancora che questo è un ottimo giorno per la democrazia". "Sinceramente non vedo l'ora di non dover essere sulle montagne russe ogni giorno su quali cose ridicole diranno i nostri leader o cosa faranno alle società oppresse", ha concluso.


VIDEO IN CASA

https://jinglejanglestreaming.substack.com/p/coming-soon

https://www.wattpad.com/981859804-watch-jingle-jangle-a-christmas-journey-online

https://freakystreaming.substack.com/p/coming-soon

https://www.wattpad.com/981869697-watch-freaky-online-free

Error

Anonymous comments are disabled in this journal

default userpic