Frances P. Sims

Migliaia di sostenitori di Donald Trump manifestano contro i risultati delle elezioni statunitensi

Migliaia di sostenitori del presidente degli Stati Uniti Donald Trump si sono riversati nel centro di Washington, DC, per protestare contro i risultati delle elezioni statunitensi. Le masse hanno ritenuto che Trump fosse stato imbrogliato e così ha perso contro il suo avversario, Joe Biden.


"L'intero sistema è truccato", ha detto il marchese Darion Schaublin, 26 anni, sostenitore di Donald Trump, come citato da Aljazeera, domenica 15 novembre 2020


Secondo i rapporti della CNN, migliaia di questi mob hanno affollato l'isolato di Pennsylvania Avenue, oa pochi isolati dalla Casa Bianca. Molti di loro non indossano maschere anche se la velocità di trasmissione del Covid-19 negli Stati Uniti è ancora elevata.


Oltre ai sostenitori di Donald Trump, altri gruppi coinvolti nelle proteste sono quelli identificati come di destra, suprematisti bianchi o venditori ambulanti di teorie del complotto.


Donald Trump ha deciso di salutare migliaia di suoi sostenitori. È stato accolto con applausi e applausi mentre la sua macchina ufficiale viaggiava dalla Casa Bianca a Pennsylvania Avenue. Alcuni dei manifestanti hanno scalato muri e altri edifici per vedere il corteo presidenziale mentre giravano intorno al Freedom Plaza.


Dopo aver salutato la folla nella capitale, il corteo di Trump è proseguito verso il suo club in Virginia, dove il presidente ha continuato a giocare a golf. Attraverso Twitter, ha assicurato ai suoi sostenitori che avrebbe vinto le elezioni statunitensi. "Vinceremo" ha twittato.


Dopo essere stato dichiarato sconfitto, il team della campagna di Donald Trump ha registrato una serie di controversie elettorali con la corte. Secondo il conteggio della CNN, Joe Biden ha sconfitto Trump nelle elezioni statunitensi con un voto elettorale di 306 contro 232.


Finora Trump si è rifiutato di ammettere la sconfitta. Ha ripetutamente rivendicato la vittoria alle elezioni americane. Ha anche accusato senza fondamento questa elezione di essere fraudolenta. Ma queste affermazioni sono state smentite dai funzionari delle elezioni statali e dagli stessi funzionari dell'intelligence.


Informazioni sul Video

Christmas Unwrapped (2020) Video, Christmas on Ice (2020) Video, A Very Country Christmas Homecoming (2020) Video, On the 12th Date of Christmas (2020) Video, The Christmas Aunt (2020) Video, Holly & Ivy (2020) Video, Operation Christmas Drop (2020) Video, The Christmas Yule Blog (2020) Video, A Welcome Home Christmas (2020) Video, Never Kiss a Man in a Christmas Sweater (2020) Video

Error

Anonymous comments are disabled in this journal

default userpic