Frances P. Sims

Trump ancora non vuole ammettere la sconfitta alle elezioni presidenziali

Donald Trump, venerdì (13/11), ha detto "vedremo" se rimarrà presidente o meno. A partire da venerdì, Trump doveva ancora ammettere la sconfitta alle elezioni presidenziali (pilpres) e si è rifiutato di aiutare il democratico Joe Biden a prepararsi per prendere il potere.


Trump ha rotto il silenzio dopo una settimana senza commenti alla telecamera a un evento della Casa Bianca per annunciare la disponibilità immediata di un vaccino contro il coronavirus. In un breve discorso sul lavoro sui vaccini, Trump ha insistito che non avrebbe mai più implementato blocchi o blocchi per frenare la diffusione del virus.


Ha aggiunto: "Si spera, qualunque cosa accada in futuro, vedremo chi governerà più tardi, il tempo lo dirà".


Segnali di dubbio nella mente di Trump stanno emergendo anche se continua a diffondere teorie del complotto secondo cui le frodi di massa hanno avuto luogo, privandolo della vittoria nelle elezioni del 3 novembre.


Venerdì Trump ha scritto su Twitter, ringraziando i sostenitori che hanno sostenuto la sua affermazione che "le elezioni sono state truccate" e ha detto che potrebbe "fermarsi e salutare" a una manifestazione prevista per sabato a Washington.


Trump continua a ostacolare gli sforzi di Biden per prepararsi alla transizione prima dell'inaugurazione del 20 gennaio. Ha intentato numerose azioni legali per contestare il conteggio dei voti in tutta l'America, ma senza successo. Venerdì (13/11), un giudice del Michigan ha nuovamente respinto la denuncia di frode presentata dal Partito Repubblicano.


Caratteristica di intrattenimento

Cranberry Christmas (2020) Video, One Royal Holiday (2020) Video, Candy Cane Christmas (2020) Video, A Crafty Christmas Romance (2020) Video, Holidate (2020) Video, Deliver by Christmas (2020) Video, Chateau Christmas (2020) Video, Mr. 365 (2019) Video, Christmas Tree Lane (2020) Video, Jingle Bell Bride (2020) Video

Error

Anonymous comments are disabled in this journal

default userpic