Frances P. Sims

Non disposto a perdere, Donald Trump non vuole invitare Joe Biden alla Casa Bianca

L'incumbent del presidente degli Stati Uniti, Donald Trump, non ha intenzione di invitare il vincitore delle elezioni presidenziali statunitensi del 2020, Joe Biden, del Partito Democratico, alla Casa Bianca nel prossimo futuro - una tradizione periodica che gli operatori storici usano per il presidente eletto che entrerà in carica. - secondo il rapporto della CNN (8 / 11/2020).

Non c'è un calendario per il presidente Donald Trump per invitare il presidente eletto Joe Biden alla Casa Bianca nei prossimi giorni, secondo una fonte a conoscenza della questione.

Tradizionalmente, c'è un incontro nello Studio Ovale tra i nuovi e futuri presidenti.

Trump fa spesso riferimento al suo incontro del 10 novembre 2016 con Obama, incluso ciò che gli è stato detto sulla Corea del Nord.

Donald Trump, come spiegato nella sua dichiarazione, è ancora contrario alle elezioni, quindi la tradizionale mossa di transizione non è imminente.

Ciò che è meno chiaro è se si verificheranno altri aspetti più dettagliati della transizione, soprattutto a livello istituzionale e tra il personale. Una persona a conoscenza della questione ha detto alla CNN che nessuna istruzione esplicita era stata ancora trasmessa dalla Casa Bianca su come procedere.

Il presidente Donald Trump ha detto che sfiderà i risultati delle elezioni presidenziali statunitensi in tribunale la prossima settimana dopo che diversi media hanno definito Joe Biden il vincitore.

Nella sua dichiarazione, Donald Trump ha anche affermato: "Questa elezione è tutt'altro che finita", come citato dalla pagina di Channel News Asia, domenica (8/11/2020).

"Sappiamo tutti perché Joe Biden si sta affrettando e fingendo di essere il vincitore, e perché i suoi alleati dei media stanno cercando così duramente di aiutarlo: non vogliono che la verità venga fuori", ha detto in una dichiarazione.

"Il semplice fatto è che queste elezioni sono tutt'altro che finite".

Donald Trump ha ripetutamente fatto affermazioni infondate nelle elezioni di quest'anno.


RACCOMANDAZIONE

Blackpink: Light Up the Sky film, The Kissing Booth 2 film, Secret Society of Second Born Royals film, American Murder: The Family Next Door film, The Secret Garden film, The Sleepover film, Bad Boys for Life film, All the Bright Places film, Fantasy Island film, The Perfect Date film

Error

Anonymous comments are disabled in this journal

default userpic